Details, Fiction and bava di lumaca

Suavitas Snail Luxury Cream è una vero e proprio trattamento di  ringiovanimento della pelle contenente un’altissima quantità di bava di lumaca e formulato nello specifico pelli experienced con rughe.

Medium is undoubtedly an open up platform the place 170 million viewers come to seek out insightful and dynamic pondering. Right here, professional and undiscovered voices alike dive into the guts of any subject and convey new Concepts to the surface. Find out more

Oggi sono diversi i prodotti in commercio – farmacologici e cosmetici – basati sulla bava di lumaca (lumaca de oro) ma sono poche le aziende che estraggono la bava ottenendo prodotti (agricosmesi) completamente privi di acqua, così da avere un prodotto puro e non diluito.

I cosmetici della linea Helix More hanno una formulazione naturale, quindi sono privi di sostanze che possono anche essere dannose sia per l’uomo che for every l’ambiente.

Abbiamo parlato dei benefici estetici della bava di lumaca, ma è bene sapere che la stessa soluzione sia un toccasana anche for each la vostra salute.

Vuoi rivoluzionare la tua elegance regimen? Prova con la bava di lumaca. Un ingrediente one hundred% naturale che non può assolutamente mancare nelle creme viso e corpo per idratare e nutrire la nostra pelle, a prescindere dall'età.

Loom Creme Mains (78%) 50 ml di Bioearth è una crema for every le mani a foundation di estratto di bava di lumaca, caratterizzata da una method esclusiva ad alto tenore di principi attivi.

La bava di lumaca viene microfiltrata e successivamente analizzata for every essere certificata, prima di essere messa in commercio.

Esfoliante: la presenza dei mucopolisaccaridi e acido glicemico aiuta l’organismo a sbarazzarsi di tossine e cellule morte, levigando la pelle e liberandola dalle impurità.

Chiudendo questo banner, continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, acconsenti all'uso dei cookie.

E’ importante acquistare un prodotto bio e naturale perché la resa e i benefici sono ottimali solo quando la qualità delle materie prime è elevata, senza ingredienti cancerogeni e dannosi per la pelle, purtroppo però non tutte le creme bio e naturali sono fatte con materie key di qualità, for every questo diventa essenziale imparare a leggere e conoscere gli ingredienti.

Inoltre il mucopolisaccaride di lumaca viene usato anche in creme formulate for each combattere le cicatrici da acne e le macchie della pelle in quanto ricca di allantoina, un principio attivo dalle proprietà rigeneratrici.

Se bava di lumaca ami i prodotti bio a base di ingredienti naturali, guarda questo video clip e scopri tutti i benefici dell'olio di lavanda!

Bisogna fare molta attenzione alle percentuali che devono essere trascritte sulle confezioni. Rispetto alla crema, la concentrazione del siero dovrebbe essere maggiore: un ottimo livello è pari al ninety% ma i prodotti interamente biologici possono arrivare al one hundred% con un’azione tonificante e rigenerante senza eguali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *